Alessandra Mussolini è la vincitrice del Grande Fratello Vip, Antonella Elia seconda
(Adnkronos) - La finale del reality show andata in onda ieri, martedì 19 maggio, su Canale 5
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)