Alessandra Mussolini è la vincitrice del Grande Fratello Vip, Antonella Elia seconda

20 Maggio 2026 - 08:43
0
Alessandra Mussolini è la vincitrice del Grande Fratello Vip, Antonella Elia seconda
(Adnkronos) - La finale del reality show andata in onda ieri, martedì 19 maggio, su Canale 5

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User