Angelina Jolie: «La vita mi ha un po' spezzata. Dopo il divorzio con Brad Pitt non ho più frequentato nessuno»
Intervistata dal portale Yahoo, l'attrice ha raccontato di aver dedicato gli ultimi dieci anni ai figli, ormai grandi. «Adesso voglio ricominciare a vivere»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)