Alessandro Canovi: "Italia, se fallisce anche Malagò sarà estinzione. Mondiale; Francia sopra tutti. Curioso di vedere il Milan"
"Purtroppo non facciamo il Mondiale da dodici anni, una brutta abitudine.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)