Francia, Dembélé: "Importante vincere per chiudere al 1° posto. Da ora sarà più difficile"
Ousmane Dembélé, autore di una tripletta nel 4-1 contro la Norvegia, è intervenuto ai microfoni di M6 al termine della sfida:
"Era una partita importante per chiudere il girone al primo posto.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)