Allegri-Napoli? Di Gennaro: "Viene demonizzato ma porta risultati. E in un caso gioca anche bene"
Antonio Di Gennaro, ex centrocampista e opinionista Dazn, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Per me Allegri sarebbe una garanzia, perché porta risultati.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)