Annalisa, vi ricordate com'era durante la prima esibizione ad Amici del 2010? Proprio così

Come era Annalisa nel 2010? Ricordiamo la prima esibizione ad Amici della cantante ligure: sono passati già 16 anni, ecco come era.
Sono passati quasi 16 anni dall'ottobre del 2010, da quando Annalisa si è esibita per la prima volta in tv. Quel piccolo schermo - ma soprattutto i grandi palcoscenici - è oggi parte della sua vita, ma nel 2010 non era ovviamente così. Annalisa si esibì durante una puntata del pomeridiano di Amici, e sin da subito si capì il suo grande talento.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)