Annalisa, vi ricordate com'era durante la prima esibizione ad Amici del 2010? Proprio così

28 Giugno 2026 - 10:27
0
Annalisa, vi ricordate com'era durante la prima esibizione ad Amici del 2010? Proprio così
Annalisa, vi ricordate com'era durante la prima esibizione ad Amici del 2010? Proprio così
Come era Annalisa nel 2010? Ricordiamo la prima esibizione ad Amici della cantante ligure: sono passati già 16 anni, ecco come era.

Sono passati quasi 16 anni dall'ottobre del 2010, da quando Annalisa si è esibita per la prima volta in tv. Quel piccolo schermo - ma soprattutto i grandi palcoscenici - è oggi parte della sua vita, ma nel 2010 non era ovviamente così. Annalisa si esibì durante una puntata del pomeridiano di Amici, e sin da subito si capì il suo grande talento.

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User