L’Iran risponde agli attacchi Usa: “Determinati a difendere la nostra sovranità”
Iran, il ministero degli Esteri in una nota insiste sulla “determinazione a difendere la sovranità nazionale” di fronte all’aggressione americana
L’Iran afferma di essere “determinato a difendere” la sua “sovranità”. La Repubblica islamica “condanna con forza i raid aerei effettuati alle prime ore di domenica dall’esercito terroristico americano contro vari siti di sorveglianza e monitoraggio lungo la costa meridionale del Paese”. Una nota del ministero degli Esteri insiste sulla “determinazione a difendere la sovranità nazionale dell’Iran” di fronte all’ “aggressione” americana.
CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DALL’ESTERO
L'articolo L’Iran risponde agli attacchi Usa: “Determinati a difendere la nostra sovranità” proviene da Affaritaliani.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)