Allianz Milano conferma Recine: "Mi sento un leone in gabbia"
Lo schiacciatore azzurro prosegue il recupero dopo il grave infortunio al tendine d'Achille e...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)