All’Istituto IIS Gae Aulenti un nuovo incontro sulla sostenibilità nel costruire con Ance Biella

05 Maggio 2026 - 18:12
0
All’Istituto IIS Gae Aulenti un nuovo incontro sulla sostenibilità nel costruire con Ance Biella
Ad aprire i lavori è stato il presidente di Ance Biella, dott. Andrea Bonifacio.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User