Ponderano, un lettore: "I passaggi per ritirare la plastica non sono più sufficienti" FOTO
"Ci sono persone che non abitano nella zona ma arrivano in auto a scaricare i loro rifiuti qui"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)