Altamura, Ninivaggi al Comune: "Con la questione stadio aperta, non partono gli abbonamenti"
Giorni di tensione - non comunque particolarmente accesa - tra l'amministrazione comunale e il Team Altamura, in relazione alla questione legata allo stadio Tonino D'Angelo, per il quale il presidente del club Franco Ninivaggi ha lanciato l’ennesimo allarme:...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)