Angelozzi: "Il Chelsea era sempre allo stadio per Palestra, in casa e in trasferta"

26 Giugno 2026 - 13:06
0

Parla l'es direttore sportivo del Cagliari

Guido Angelozzi, ex direttore sportivo del Cagliari (ora allo Spezia), parla di Marco Palestra, che dopo il prestito in Sardegna è stato ceduto dall'Atalanta al Chelsea a peso d'oro: "Il Chelsea e il City lo seguivano da un anno, erano sempre allo stadio, a Cagliari e in trasferta - si legge su Sportmediaset -. Mi chiamavano in continuazione, volevano sapere tutto. I dati ovviamente già li avevano, ma erano alla ricerca di elementi sul carattere e sulle qualità del ragazzo. Marco è una bravissima persona, davvero per bene e molto intelligente. Ha legato tanto con i compagni di squadra a Cagliari, è entrato nei cuori di tutti".


Angelozzi prosegue: "Il mister (Pisacane, ndr) appena lo ha visto lo ha buttato subito dentro, è un giocatore molto forte. Era pronto per la Premier anche un anno fa. Io speravo andasse all'Inter quando l’ho sentito pochi giorni fa, mi ha detto che stava andando dai nerazzurri".

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User