Il botto dell'estate è del Man City: preso Elliot Anderson per una cifra record

26 Giugno 2026 - 14:00
0
Il botto dell'estate è del Man City: preso Elliot Anderson per una cifra record
(ANSA) - ROMA, 26 GIU - Anche senza Guardiola, il Manchester City ha ambizioni alte. E spende cifre iperboliche.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User