Il botto dell'estate è del Man City: preso Elliot Anderson per una cifra record
(ANSA) - ROMA, 26 GIU - Anche senza Guardiola, il Manchester City ha ambizioni alte. E spende cifre iperboliche.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)