Angie: «Per fare musica ho rinunciato a una parte della mia adolescenza e ho perso degli amici solo perché i miei sogni erano diversi dai loro. Amici è stato un percorso fatto di alti e bassi, ma ne sono uscita più matura»

27 Maggio 2026 - 06:23
0
Angie: «Per fare musica ho rinunciato a una parte della mia adolescenza e ho perso degli amici solo perché i miei sogni erano diversi dai loro. Amici è stato un percorso fatto di alti e bassi, ma ne sono uscita più matura»
La concorrente di Amici pubblica il suo primo EP Sogni di vetro dove racconta i suoi sogni e i sacrifici che ha fatto per arrivare dov'è

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User