Angie: «Per fare musica ho rinunciato a una parte della mia adolescenza e ho perso degli amici solo perché i miei sogni erano diversi dai loro. Amici è stato un percorso fatto di alti e bassi, ma ne sono uscita più matura»
La concorrente di Amici pubblica il suo primo EP Sogni di vetro dove racconta i suoi sogni e i sacrifici che ha fatto per arrivare dov'è
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)