Antonelli: “Una qualifica complicata; io e Russell ci siamo chiariti dopo la Sprint”
Oltre ad aver commentato la sua qualifica, chiusa al 2° posto, il bolognese ha rimarcato di aver voltato pagina con il suo compagno di squadra
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)