Ferrari non va e stupisce pure Antonelli e Russell: “Erano veramente lenti. Andavo 30 km/h più veloce”
I due piloti della Mercedes hanno commentato nel retro-podio la deludente prestazione odierna delle rosse
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)