Wolff: “Antonelli ha perso la gara per i troppi errori all’inizio, ma lo sa perché è un campione”
Il team principal della Mercedes Toto Wolff ha commentato così il successo di Russell e il terzo posto di Antonelli
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)