Aronica: "Allegri ha vinto tantissimo. Un consiglio al Napoli? Lamesta e Schimmenti"
Intervistato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Salvatore Aronica ha parlato del Napoli e di Allegri: "Parliamo di un allenatore che ha vinto tantissimo e che possiede competenze fuori discussione.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)