Atalanta, Hien: "Mondiale? sarà una grande emozione. Penso a finire bene stasera"
Prima dell'ultima partita stagionale di questa sera all'Artemio Franchi per l'Atalanta ha parlato il difensore svedese Isak Hien ai microfoni di Dazn.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)