Atletico furioso: "Il Barcellona ci sta mancando di rispetto per Alvarez. Come con Nico Williams"
L'Atletico Madrid si è fatto sentire con il CEO Miguel Angel Gil Marin modalità megafono.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)