Barbara d'Urso si riprende la scena: arriva il one woman show "Barbaramente"

Barbara d'Urso annuncia il ritorno in teatro con "Barbaramente", uno spettacolo autobiografico senza copioni. Prime date a Napoli e Milano.
Aveva lanciato l'esca settimane fa, con un messaggio social tanto criptico quanto squillante su un autunno meraviglioso e una primavera stupenda. Adesso Barbara d'Urso ha sciolto il mistero e ha annunciato il suo ritorno sui palcoscenici con un progetto che ricorda da vicino l'operazione teatrale di Fabrizio Corona.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)