Bari in C, il Sindaco scrive a LDL: “Mortificati! Chiedo un incontro per la vendita del club"
Il Bari è tornato in Serie C a quattro anni di distanza dall’ultima volta, dopo la sconfitta maturata nel playout contro il Sudtirol.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)