Bari, senza 'San Nicola' si gioca ad Altamura? Il Sindaco: "Nessuna richiesta"

02 Giugno 2026 - 20:09
0
Bari, senza 'San Nicola' si gioca ad Altamura? Il Sindaco: "Nessuna richiesta"
Niente proroga della concessione per l'utilizzo dello stadio 'San Nicola' da parte del Comune e Bari che ad oggi si trova senza uno stadio dove disputare le gare interne della stagione 2026/2027 di Serie C.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User