Bari, senza 'San Nicola' si gioca ad Altamura? Il Sindaco: "Nessuna richiesta"
Niente proroga della concessione per l'utilizzo dello stadio 'San Nicola' da parte del Comune e Bari che ad oggi si trova senza uno stadio dove disputare le gare interne della stagione 2026/2027 di Serie C.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)