MotoGP, doppietta Trackhouse nella Sprint: vince Fernandez, Ogura e Di Giannantonio sul podio
MotoGp, Fernandez vince gara sprint ad Assen. Ogura e Di Giannantonio sul podio
La Trackhouse domina la gara sprint di Assen con una doppietta da incorniciare, firmata da Raul Fernandez e Ai Ogura. Sul terzo gradino del podio chiude Fabio Di Giannantonio, davanti a Marco Bezzecchi eJorge Martin. Sesto Marc Marquez, mentre Bagnaia – sull’altra Ducati – perde una posizione dopo il traguardo, per una penalità dovuta ai track limits e finisce settimo.
Bastianini finisce ottavo, nono Acosta. Costretti al ritiro Morbidelli, Miller e Mir. Bezzecchi consolida la leadership nel Mondiale piloti, portandosi a +9 su Martin e a +22 su Di Giannantonio. Domani, alle 14, la gara lunga.
LEGGI LE NOTIZIE DEL CANALE SPORT
L'articolo MotoGP, doppietta Trackhouse nella Sprint: vince Fernandez, Ogura e Di Giannantonio sul podio proviene da Affaritaliani.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)