MotoGP, doppietta Trackhouse nella Sprint: vince Fernandez, Ogura e Di Giannantonio sul podio

27 Giugno 2026 - 17:36
0
MotoGP, doppietta Trackhouse nella Sprint: vince Fernandez, Ogura e Di Giannantonio sul podio

MotoGp, Fernandez vince gara sprint ad Assen. Ogura e Di Giannantonio sul podio

La Trackhouse domina la gara sprint di Assen con una doppietta da incorniciare, firmata da Raul Fernandez e Ai Ogura. Sul terzo gradino del podio chiude Fabio Di Giannantonio, davanti a Marco Bezzecchi eJorge Martin. Sesto Marc Marquez, mentre Bagnaia – sull’altra Ducati – perde una posizione dopo il traguardo, per una penalità dovuta ai track limits e finisce settimo.

Bastianini finisce ottavo, nono Acosta. Costretti al ritiro Morbidelli, Miller e Mir. Bezzecchi consolida la leadership nel Mondiale piloti, portandosi a +9 su Martin e a +22 su Di Giannantonio. Domani, alle 14, la gara lunga.

LEGGI LE NOTIZIE DEL CANALE SPORT

L'articolo MotoGP, doppietta Trackhouse nella Sprint: vince Fernandez, Ogura e Di Giannantonio sul podio proviene da Affaritaliani.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User