Bedin: "Serve il decreto crescita, ma soprattutto un decreto giovani. Malagò un riferimento"

22 Giugno 2026 - 14:07
0
Bedin: "Serve il decreto crescita, ma soprattutto un decreto giovani. Malagò un riferimento"
In occasione delle elezioni per la presidenza della FIGC, ha parlato Paolo Bedin, numero uno della Lega Serie B: “Ci troviamo qui oggi in conseguenza di due fatti molto dolorosi: la mancata qualificazione ai Mondiali e le dimissioni di Gravina.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User