Bedin: "Serve il decreto crescita, ma soprattutto un decreto giovani. Malagò un riferimento"
In occasione delle elezioni per la presidenza della FIGC, ha parlato Paolo Bedin, numero uno della Lega Serie B: “Ci troviamo qui oggi in conseguenza di due fatti molto dolorosi: la mancata qualificazione ai Mondiali e le dimissioni di Gravina.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)