Bezzecchi resta calmo: “Gli altri arriveranno. Però mi sono divertito”
Le parole di Marco Bezzecchi, reduce da un venerdì di MotoGP trionfale ad Assen. Quello che ci voleva dopo le polemiche di Brno
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)