Bagnaia: “Ho voluto tanto l’Aprilia e questo contratto a lungo termine”
Il campione italiano è entusiasta per la nuova avventura a Noale
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)