Biasin: “Addio Conte nasce più da ADL! Biennio di mercato senza senno…”
Il giornalista Fabrizio Biasin, intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha commentato l’addio di Antonio Conte al Napoli e le possibili evoluzioni per la panchina azzurra.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)