Brindisi, Decaro: niente riserva fredda, il governo ha detto che sarà chiusa
Il governo ha cambiato idea, la centrale a carbone Enel di Brindisi non sarà tenuta in riserva fredda, ma sarà smantellata. Lo ha detto alla Staffetta Quotidiana il presidente della Puglia, Antonio Decaro, rispondendo a margine dell'evento “Tutt'un altra Europa” in corso a Roma, organizzato dal grup ...
(Politica energetica nazionale | 22/06/2026)
(Politica energetica nazionale | 22/06/2026)
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)