Brindisi, Decaro: niente riserva fredda, il governo ha detto che sarà chiusa

22 Giugno 2026 - 18:36
0
Il governo ha cambiato idea, la centrale a carbone Enel di Brindisi non sarà tenuta in riserva fredda, ma sarà smantellata. Lo ha detto alla Staffetta Quotidiana il presidente della Puglia, Antonio Decaro, rispondendo a margine dell'evento “Tutt'un altra Europa” in corso a Roma, organizzato dal grup ...

(Politica energetica nazionale | 22/06/2026)

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User