Gori: "Io fuori dal Pd? Non è all'ordine del giorno. Picierno ha sbagliato a uscire dal centrosinistra"

22 Giugno 2026 - 19:50
0

"Madia e Picierno sono delle amiche, dispiace che siano uscite dal Pd ma capisco le motivazioni". Lo dice al Foglio l'eurodeputato del Partito democratico Giorgio Gori. Dopo diverse settimane dall'addio al partito della vicepresidente del Parlamento europeo, l'esponente del Pd torna sull'argomento. Lo fa durante un evento dei dem organizzato da Nicola Zingaretti, che ha riunito i deputati di Bruxelles a Roma, per dialogare con stakeholders e imprese.

"Non capisco il punto d'approdo politico. Il suo 'Spazio pubblico' si pone al centro e fuori dal centrosinistra, si tratta di un errore", spiega Gori. Secondo cui "abbiamo la responsabilità di tenere la voce dei riformisti dentro alla coalizione". Sulle voci che si rincorrono in merito a una sua possibile uscita dal Pd, Gori è netto: "Non è all'ordine del giorno".

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User