Buonfiglio: "Non credo sia consentito essere schiavi degli ultras. L'ho visto solo nel calcio"
Dopo gli scontri tra le tifoserie di Torino e Juventus prima del Derby della Mole, Luciano Buonfiglio, presiedente del CONI, è intervenuto ai microfoni dei media presenti, tra cui gazzetta.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)