Caldo da bollino rosso a Roma, Ordine dei Medici: «Impianti inesistenti o poco funzionanti in 7 ambulatori»
Il presidente dell'Ordine dei Medici, Antonio Magi: «Gli ambienti di lavoro sono difficilmente vivibili sia per il personale sanitario sia per i cittadini, molti dei quali anziani, fragili o affetti da patologie croniche e cardiovascolari»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)