Collovati: "2° posto ottimo, Inter più forte. Fallimento in Champions? Di tutto il calcio italiano"
L'ex campione del mondo Fulvio Collovati è intervenuto nel corso de ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero: “Secondo posto? Non sempre si può vincere, indubbiamente l’Inter è la squadra pi&ugrav ...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)