Commissione pari opportunità Crivellaro è la nuova presidente
Insediata giovedì Si è insediata nel pomeriggio di giovedì scorso la rinnovata commissione pari opportunità del Comune di Rovigo. Nell’occasione, sono state anche definite le cariche che guideranno l’organismo nei prossimi anni, fino al rinnovo dell’amministrazione. La presidente è il consigl |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)