MotoGP | Martin: "Ho avuto problemi che spero si risolvano cambiando le gomme"

27 Giugno 2026 - 20:02
0
MotoGP | Martin: "Ho avuto problemi che spero si risolvano cambiando le gomme"
"Ero più ingarbugliato di una persiana", ha detto Jorge Martin quando è arrivato davanti ai media e qualcuno gli ha detto che nei primi giri sembrava che potesse vincere la Sprint ad Assen. Ma la realtà è che il pilota spagnolo non aveva il ritmo delle altre tre Aprilia, soprattutto delle Trackhuse di Raul Fernandez ed Ai Ogura, che hanno tagliato il traguardo 1° e 2°, superando Fabio Di ...Continua a leggere

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User