MotoGP | Martin: "Ho avuto problemi che spero si risolvano cambiando le gomme"
"Ero più ingarbugliato di una persiana", ha detto Jorge Martin quando è arrivato davanti ai media e qualcuno gli ha detto che nei primi giri sembrava che potesse vincere la Sprint ad Assen. Ma la realtà è che il pilota spagnolo non aveva il ritmo delle altre tre Aprilia, soprattutto delle Trackhuse di Raul Fernandez ed Ai Ogura, che hanno tagliato il traguardo 1° e 2°, superando Fabio Di ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)