Como, Butez: "Quando sono arrivato qui eravamo 16esimi, ma volevo l'Europa il prima possibile"

27 Maggio 2026 - 19:35
0
Como, Butez: "Quando sono arrivato qui eravamo 16esimi, ma volevo l'Europa il prima possibile"
"Ovviamente ieri sera era difficile venire qua, tutti insieme con la squadra e lo staff abbiamo festeggiato.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User