Como, Butez: "Quando sono arrivato qui eravamo 16esimi, ma volevo l'Europa il prima possibile"
"Ovviamente ieri sera era difficile venire qua, tutti insieme con la squadra e lo staff abbiamo festeggiato.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)