L’ultimo testimone dell’Eccidio
In memoria di Bruno Un gesto semplice ma carico di significato ha unito nei giorni scorsi Villamarzana, Rho e l’Anpi provinciale di Rovigo nel nome della memoria e dell’impegno civile. Si è svolta infatti la consegna ufficiale al presidente provinciale dell’Anpi dell’opuscolo dedicato a Bruno |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)