Como, Valle dopo l'intervallo: "Bel primo tempo per noi, dobbiamo rimanere così"
Il terzino del Como Alex Valle ha parlato ai microfoni di DAZN, al termine dell'intervallo del match contro il Napoli.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)