Sabatini: "Sono stato 25 giorni in coma farmacologico. Ora non esco più, non mi sento più sicuro"
Il racconto al podcast a 'One More Time' podcast
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)