Udinese-Torino 2-0, Kabasele fissa l'obiettivo: "Vogliamo arrivare ai 50 punti"
Il difensore dell'Udinese, Christian Kabasele, ha commentato il successo dei friulani contro il Torino per 2-0.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)