Compleanno in casa Napoli: De Bruyne compie gli anni, gli auguri del club
Compleanno in casa Napoli, tanti auguri a Kevin De Bruyne. Anche il club azzurro celebra l'anniversario di nascita del fuoriclasse belga, con un comunicato ufficiale: "Compleanno in casa azzurra.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)