Austria e Algeria ai sedicesimi. Rangnick respinge il 'biscotto': "Non si può programmare un 3-3..."
Prima di Austria-Algeria, terminata nella notte con un pirotecnico pareggio per 3-3, non si era fatte attendere le illazioni sulla possibilità che le due squadre potessero puntare a un biscotto.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)