Dal Nord Ovest - L'operatore del 118 'guida' la mamma al telefono e la bimba nasce in casa
Una bambina è nata in casa questa notte a Favria. La Centrale operativa del 118 di Torino ha...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)