D’Alessandro: "Rammaricato! Lascia Napoli l’allenatore più temuto degli ultimi 30 anni”
Il giornalista Massimo D’Alessandro è intervenuto nel corso di ‘Giochiamo d’Anticipo’ su Televomero: "Io sono rammaricato, perché credo che a lasciare il Napoli sia l’allenatore più temuto ...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)