Davide Salerno: un imperiese racconta il suo giro d'Italia a Imperia
Davide Salerno è l'unico imperiese ad aver preso parte, nel 2011, a un Giro d'Italia. Oggi ha partecipato alla grande festa del ciclismo, ma da spettatore.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)