Del Genio: "Bravo Conte a dare 10 punti in più… o con Kompany diventare squadra da 90?"
Nel corso di 'Linea Calcio' su Canale 8, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio: "O cambiano gli allenatori o dobbiamo cambiare gli allenatori.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)