Di Lorenzo a Dazn: "Dopo quel 10° posto solo Conte poteva farci tornare competitivi"
“È bello sentire il calore del nostro pubblico, ci sono sempre stati e li vogliamo ringraziare”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)