Dembele: "Ho giocato meglio con Senegal e Irlanda". Tchouameni: "Quando fa così... Wow"
Interrogato sulla tripletta di oggi contro la Norvegia, l'attaccante francese Ousmane Dembele ha risposto in maniera spiazzante a chi gli chiedeva quali fossero le sue emozioni.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)