Dembele: "Ho giocato meglio con Senegal e Irlanda". Tchouameni: "Quando fa così... Wow"

27 Giugno 2026 - 01:04
0
Interrogato sulla tripletta di oggi contro la Norvegia, l'attaccante francese Ousmane Dembele ha risposto in maniera spiazzante a chi gli chiedeva quali fossero le sue emozioni.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User