Dietro al tracollo di Allegri, risultatista senza risultati
Un calcio scolastico, elementare, quasi primitivo: ok, il bel gioco non è obbligatorio, ma bisogna compensare almeno con la ferocia agonistica. E invece no: il Milan è un disastro tecnico e tattico che costringerà a un mercato al ribasso
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)