Solbakken: "Gente ha pagato per vedere Haaland? Ho scelto per fare più gare possibili"
Stale Solbakken, tecnico della Norvegia, ha parlato al termine della sconfitta per quattro a uno contro la Francia.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)